skip to main
|
skip to sidebar
domenica 12 aprile 2009
mangio troppa cioccolata
ho aspettative che aspettano
innamoramenti superficiali
ed
entusiasmi di difficile comprensione.
1 commento:
Achab
12 aprile 2009 alle ore 14:07
ma,dai!
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
nuova dimensione nella strategia
oh come son lunghi i giorni senza te mi par che dentro a me nascano i funghi
Lettori fissi
Archivio blog
▼
2009
(14)
►
maggio
(2)
▼
aprile
(7)
sovrappensiero
domenica è sempre domenica
mangio troppa cioccolata
yo
pop
tornare, forse morire
oppio
►
marzo
(5)
ma,dai!
RispondiElimina