è solo febbre.
a volte può anche capitare che le fette biscottate siano troppo piccole,di interagire con piccolezza e di correre sotto una pioggia gentile...a volte è un casino :)è solo febbre......non si lamenta..... ....noi l’ameremo finchè cadràperciò dio vogliaci piacerà, ci piacerà, ci piacerà, ci piacerà !!!!!
interagire con la piccolezza troppo spesso tra l'altro:Ppbedda io domani sono a ge x colloquiare, se ci vedessimo in pausa pranzo che dici???:))
cmq ego vi assolvo!!!uuuhhhhuuuhhh
oh come son lunghi i giorni senza te mi par che dentro a me nascano i funghi
a volte può anche capitare che le fette biscottate siano troppo piccole,
RispondiEliminadi interagire con piccolezza
e di correre sotto una pioggia gentile...
a volte è un casino :)
è solo febbre...
...non si lamenta.....
....
noi l’ameremo finchè cadrà
perciò dio voglia
ci piacerà, ci piacerà, ci piacerà, ci piacerà !!!!!
interagire con la piccolezza troppo spesso tra l'altro:Pp
RispondiEliminabedda io domani sono a ge x colloquiare, se ci vedessimo in pausa pranzo che dici???
:))
cmq ego vi assolvo!!!
RispondiEliminauuuhhhhuuuhhh