lunedì 30 marzo 2009

lunedì mattina

spalmo chili di marmellata su fette biscottate troppo piccole.
corro veloce sotto la pioggia per bagnarmi di meno.
interagisco con gentilezza.

è solo febbre.

3 commenti:

  1. a volte può anche capitare che le fette biscottate siano troppo piccole,
    di interagire con piccolezza
    e di correre sotto una pioggia gentile...

    a volte è un casino :)

    è solo febbre...

    ...non si lamenta.....
    ....
    noi l’ameremo finchè cadrà
    perciò dio voglia
    ci piacerà, ci piacerà, ci piacerà, ci piacerà !!!!!

    RispondiElimina
  2. interagire con la piccolezza troppo spesso tra l'altro:Pp


    bedda io domani sono a ge x colloquiare, se ci vedessimo in pausa pranzo che dici???
    :))

    RispondiElimina